Biglietto a Casa

Con il servizio "biglietto a casa!", basta file: puoi stampare direttamente il biglietto a casa tua ed entrare direttamente al cinema, evitando la fila in cassa, anche un minuto prima dell'inizio dello spettacolo!

La procedura è semplicissima: sul sito cinemaz.com, che gestisce il servizio, dopo aver scelto l'orario e i posti, invece di scegliere la prenotazione fai click su "acquista" e paga con la tua carta di credito, carta di debito, PostePay o prepagata. Una volta completato il pagamento riceverai subito nei messaggi privati su cinemaz.com un pdf con i tuoi biglietti: stampalo e portalo con te al cinema. Su ogni biglietto c'è un codice a barre, che dovrai far leggere al lettore di codici a barre installato all'ingresso della sala.

In questa pagina puoi trovare le istruzioni complete.

Attenzione:

  • i biglietti preacquistati sono solo a tariffa intera
  • non si può entrare in sala a spettacolo iniziato, per non disturbare gli altri spettatori presenti

Per acquistare il biglietto online, clicca sul pulsante qui sotto.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Sondaggio

Per quale motivo scegli la Multisala Rivoli

Finish Please select minimum {0} answer(s). Please select maximum {0} answer(s).

Promo Facebook

Se sei un fan della nostra pagina di Facebook, il giovedì porta un amico/amica alla Multisala Rivoli e riceverai 2 ingressi a prezzo scontato!

 

 

Fai click qui!

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero®, alla Multisala Roma non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Prenota con Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android & iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile della Multisala Roma.

Prenotazione SMS

Se non hai un computer o uno smartphone a disposizione, puoi prenotare il biglietto inviando un semplice SMS.