Kaiser! Il più Grande Truffatore della Storia del Calcio

Countdown to Start Date

Giorni
Ore
Min
Sec

Info sulla programmazione

Primo Spettacolo:23/04/2019 17:00
Ultimo Spettacolo:23/04/2019 21:30
Indirizzo:Piazza Brà, 10, 37121 Verona

Trama

Spesso il mondo del calcio ci ha donato storie incredibili, storie fatte di personaggi fuori dall’ordinario, storie di campioni o di talenti sfumati ancora prima di brillare. Oggi vogliamo portarvi nel Paese del sole, nel paese dove tutto è grande e dove spesso campioni come Ayrton Senna, Ronaldo o Kakà hanno regalato lacrime e gioie. Questa, però, non è la classica storia di un giocatore di calcio. Questa è la storia di un “malandro”. Il malandro è una classica figura pittoresca della cultura brasiliana. A Carnevale si vede sempre un malandro. É una simpatica canaglia: scaltro, linguacciuto e attento ad avere sempre con sè un po’ di cachaça. Pelè? Ronaldo? Romario? No, quelli sono poeti del calcio; la storia di cui vi parliamo è quella di un malandro, Carlos Henrique Raposo, in arte il Kaiser, il calciatore che ha reso la sua vita perfino più assurda della finzione. L’uomo che è riuscito ad architettare il più grande imbroglio nella storia del calcio.

Regia: L Myles

Acquista i biglietti per: Kaiser! Il più Grande Truffatore della Storia del Calcio

Mar 23 Aprile 2019
Ore 17:00
Sala 3
Mar 23 Aprile 2019
Ore 19:15
Sala 3
Mar 23 Aprile 2019
Ore 21:30
Sala 3

Prenotazione

Prenotazione non più disponibile. completo

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Sondaggio

Per quale motivo scegli la Multisala Rivoli

Finish Please select minimum {0} answer(s). Please select maximum {0} answer(s).

Promo Facebook

Se sei un fan della nostra pagina di Facebook, il giovedì porta un amico/amica alla Multisala Rivoli e riceverai 2 ingressi a prezzo scontato!

Fai click qui!

* In occasione della festività il 25 aprile la promo sarà sospesa.

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero®, alla Multisala Rivoli non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Prenota con Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android & iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile della Multisala Rivoli.